Bambini al parco giochi

DONNE E LAVORO: INSIEME SI PUO' !

Nell’ambito delle iniziative a supporto degli interventi di conciliazione famiglia-lavoro finanziati da Regione Lombardia e ATS Milano Città Metropolitana, A.S.S.E.MI., azienda che si occupa di gestione dei servizi in ambito sociale e di promozione dei diritti della cittadinanza, all’interno del progetto “Governare gli equilibri: una rete territoriale per promuovere conciliazione” ricerca donne maggiorenni disoccupate o maleoccupate interessate a prendere parte ad un percorso di riprogettazione professionale e di eventuale costruzione della propria idea microimprenditoriale.

» INFORMATIVA.pdf scarica pdf scarica pdf [519 Kb]

Ufficio Servizi Sociali