Evento culturale a Cascina Belpensiero

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

ECUOsacco

Il giorno 1 giugno 2018 sarà avviato il progetto ECUOsacco.

Ultima chiamata per il ritiro gratuito dell'ECUOsacco, dei sacchi gialli e dell'umido.

Per chi non ha ancora ritirato quanto sopra è organizzata una distribuzione straordinaria nei seguenti giorni:
- martedì 5 giugno 2018 dalle ore 16.30 alle ore 18.00 - presso il Palazzo Municipale
- giovedì 7 giugno 2018 dalle ore 09.00 alle ore 11.30 - presso il Palazzo Municipo
- sabato 9 giugno 2018 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 - presso il Centro Civico 'Le Vigne'

Per il ritiro dei sacchi è necessario presentarsi muniti di carta regionale/nazionale dei servizi (CRS/TS)

Si rammenta che dal mese di giugno gli operatori ritireranno SOLO l'ECUOsacco per la frazione secca.

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it