Campi agricoli a Dresano

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO SCOLASTICO 2018/2019
Le iscrizioni ai servizi scolastici di ristorazione e trasporto vengono compilate online e sono aperte da oggi 4 giugno al 19 agosto 2018, osservando le seguenti procedure:

1. collegarsi al sito del Comune in cui i figli frequentano la scuola ed accedere alla sezione ‘SERVIZI SCOLASTICI -pagamento servizi scolastici" utilizzando le credenziali già in vs. possesso (se già registrati) o registrandovi;

2. Entrare nella sezione Iscrizioni e compilare la/le domanda/e dei servizi di vostro interesse (ristorazione ­ trasporto - autocertificazione ISEE).

Si precisa che:

- l´iscrizione deve essere fatta con i dati del genitore/adulto pagante già registrato nell´a.s. precedente.

- nel caso si intenda procedere all´iscrizione con i dati di un genitore diverso da quello registrato, occorre effettuare richiesta all'indirizzo mail: info.scuole@dussmann.it indicando:

·      Cognome e nome dell´adulto già registrato

·      Cognome e nome dei bambini collegati

·      Tutti i dati dell´adulto pagante da registrare (cognome, nome, data e luogo di nascita, codice fiscale).

-     La domanda (per ogni tipologia di servizio) è unica per tutti i figli per i quali si richiede il servizio stesso. Nel caso di inserimento di nuovo alunno occorrerà spuntare sia il nominativo già esistente sia ‘aggiungi 1 alunno’.

-     Le istruzioni per la compilazione della domanda saranno disponibili online contestualmente all´iscrizione.

Link alla pagina : https://dresano.ecivis.it/ECivisWEB/

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.