Manifestazione musicale a Cascina Belpensiero

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTI STRADALI

Si informa la cittadinanza che a partire da domani, 18 giugno 2018, e fino al termine dei lavori, le seguenti vie saranno oggetto di rifacimento del manto stradale:

• Via delle Gardenie
  • Via dei Mughetti
  • Via dei Ciclamini
  • Via Milano nella zona antistante il cimitero e l’adiacente parcheggio
  • Viale Lombardia dall’intersezione con Viale delle Margherite a Viale dei Giardini
  • Primo tratto di Viale dei Giardini a partire dall’incrocio con Viale Lombardia
  • Saranno oggetto di ripristino anche i vialetti interni al Parco Giochi di Papa Giovanni XXIII

Ci scusiamo fin da ora per il disagio arrecato e si chiede il rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it