Campi agricoli a Dresano

PROTEZIONE GIURIDICA - CAMBIO SERDE

Il servizio di protezione giuridica è rappresenta uno strumento per dare supporto alle persone che causa dell’aumento dell’età, di malattie, o per condizioni personali, necessitano di un supporto per prendersi cura di se stesse e dei propri interessi.

Dal 2009 è A.S.S.E.MI. (Azienda Sociale Sud Est Milano) che offre gratuitamente questo servizio ai cittadini residenti nei comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, Paullo, San Donato M.se, San Giuliano M.se, San Zenone al Lambro e Vizzolo Predabissi, che intendono richiedere per sé o per un familiare una qualunque delle forme di protezione giuridica previste dall’Ordinamento italiano.
Il servizio è inoltre attivo nel disbrigo di pratiche quali ricorsi, istanze, inventari e rendiconti e nella consulenza e supporto di quanti siano già Amministratori di Sostegno, Tutori o Curatori.

Dal 20 giugno 2018, il Servizio Protezione Giuridica è disponibile su appuntamento e riceve presso la nuova sede di Piazza Risorgimento 1 presso il Municipio di Melegnano, il giovedì mattina dalle 9 alle 13.

» CS- nuova sede Servizio Protezione Giuridica.pdf scarica pdf scarica pdf [307 Kb]

Ufficio Servizi Sociali
servizisociali@comune.dresano.mi.it