Vecchio Mulino

3 LUGLIO 2018 - CHIUSURA UFFICI AREA SERVIZI AL CITTADINO
Si informa la cittadinanza che l'Area Servizi al Cittadino (Anagrafe -Stato Civile -Protocollo - Pubblica Istruzione e Servizi Sociali) resteranno chiusi il giorno 03 LUGLIO 2018 dalle ore 8.30 alle ore 11.30  per adeguamento programmi informatici.
Sara' garantita l'apertura pomeridiana dalle ore 16,30 alle ore 18,00

Il Segretariato sociale rimarrà aperto regolarmente  dalle ore 10,00 alleore 12,00.

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
anagrafe@comune.dresano.mi.it