Bambini al parco giochi

BONUS IDRICO
Dal 1° luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas, potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica.
Si tratterà di uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico
Potranno accedere anche gli utenti che non hanno un contratto di fornitura diretta perchè vivono in un condominio e il titolare del contratto è il condominio stesso.

Chi ha già presentato domanda e ricevuto comunicazione di ammissione ai bonus luce e/o gas, dal 1° luglio potrà richiedere anche il bonus idrico: sarà necessario indicare il nome del Gestore che serve la zona e il numero utente.
Se la fornitura è condominiale, sarà sufficiente comunicare il Gestore.

» Modulo_A_istanza luce gas acqua.pdf scarica pdf scarica pdf [579 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.