Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Dresano della provincia di Milano, poi tutta la spiegazione sulla struttura. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Sei nella Home Page del Comune di Dresano. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per leggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso.
Panorama Dresano
Canali d'accesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Dresano" premi adesso. Per accedere alla sezione "Il territorio" premi adesso. Per accedere alla sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla sezione "Newsletter" premi adesso. Per accedere alla sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla sezione "Bacheca Comunale" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilita'" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso

Bambini al parco giochi

News
Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona

AVVISO
BONUS IDRICO
Dal 1° luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas, potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica.
Si tratterà di uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico
Potranno accedere anche gli utenti che non hanno un contratto di fornitura diretta perchè vivono in un condominio e il titolare del contratto è il condominio stesso.

Chi ha già presentato domanda e ricevuto comunicazione di ammissione ai bonus luce e/o gas, dal 1° luglio potrà richiedere anche il bonus idrico: sarà necessario indicare il nome del Gestore che serve la zona e il numero utente.
Se la fornitura è condominiale, sarà sufficiente comunicare il Gestore.

Link

Allegati
» Modulo_A_istanza luce gas acqua.pdf scarica pdf scarica pdf [579 Kb]
A cura di :

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.