Asilo

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA - CIE
Dal mese di luglio 2018, il Comune di Dresano ha attivato il servizio di rilascio della carta di identità elettronica che, in ottemperanza alle disposizioni di legge, andrà gradualmente a sostituire le vecchie carte di identità cartacee. Queste ultime resteranno comunque valide fino alla loro naturale scadenza.

La CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA potrà essere rilasciata alla SCADENZA della propria carta d’identità o a seguito di SMARRIMENTO, FURTO, DETERIORAMENTO.

Il rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE) è possibile SOLO previa prenotazione a partire dal giorno 10 luglio 2018:
- sul sito https://agendacie.interno.gov.it
- presso l'Uffiico anagrafe del Comune di Dresano

In allegato la nota informativa con tutti i dettagli in merito alla carta di identità elettronica.
» informativa CIE.pdf scarica pdf scarica pdf [846 Kb]

Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo