Chiesa di San Giorgio Martire

PRE POST SCUOLA 2018/2019 - PRE ADESIONE

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti, per l'as 2018/2019, alle scuole dell'infanzia e primaria ed interessati al servizio di PRE e POST SCUOLA che è in corso di definizione la procedura per l'affidamento della gestione del servizio.

Al fine di agevolare l'organizzazione del servizio in oggetto, si allega un modulo di pre adesione da compilare e restituire all'Ufficio Pubblica Istruzione entro la data del 31 luglio 2018, mediante consegna allo sportello o trasmissione a mezzo mail.

L'Uffiico Pubblica Istruzione può essere contattato:
- al n. 02/98278539,
- alla mail servizisociali@comune.dresano.mi.it

» MODULO DI PRE ADESIONE PRE POST SCUOLA.doc scarica msword scarica msword [51 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.