Prati verdi nella campagna di Dresano

RACCOLTA FIRME "EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA"

Anche a Dresano è possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare promossa dall’ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani

“Sull’introduzione dell’insegnamento di Educazione alla Cittadinanza come materia autonoma di voto, nei curricola scolastici di ogni ordine e grado”.

Si invitano i cittadini residenti a Dresano a recarsi in Comune per sottoscrive la proposta.

» Educazione alla cittadinanza a scuola SLIDE.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]
» 20 Luglio 2018 - Raccolta firme educazione alla cittadinanza1.pdf scarica pdf scarica pdf [81 Kb]
» Volantino def2 a4.pdf scarica pdf scarica pdf [166 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.