ISCRIZIONI PRE E POST SCUOLA
 Informiamo che il servizio di PRE E POST SCUOLA per la scuola dell'infanzia e primaria è stato affidato, per il prossimo triennio, alla Cooperativa Spazio Aperto.
Si invitano i genitori interessati, anche  coloro che hanno presentato la pre-iscizione, a  iscrivere il proprio figlio mediante accesso al link sotto indicato.
Si ricorda che i servizi potranno partire, dal giorno di entrata in vigore dell'orario scolastico definitivo, al raggiungimento del numero minimo di iscrizione pari a 10 partecipanti.

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it