REFEZIONE E TRASPORTO - ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si rammenta che, per l’anno scolastico 2018/2019, l’iscrizione ai servizi di refezione e trasporto scolastico può essere effettuata unicamente attraverso il portale informatico dedicato.

Per coloro che non avessero già provveduto, sarà possibile procedere all’inserimento della domanda di iscrizione al servizio accessorio di interesse accedendo al sito del Comune (https://dresano.ecivis.it/ECivisWEB/) - utilizzando le credenziali già comunicate in precedenza alle famiglie degli utenti.

Si ricorda che il termine ultimo per procedere alle iscrizioni è sabato 01 SETTEMBRE pv.

Non saranno aperte ulteriori finestre per formalizzare l'iscrizione.

Si allega il manuale per le iscrizioni ON LINE.

» Manuale_procedura_iscrizioni_online_Lignano_03_2017.doc scarica msword scarica msword [2 Mb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.