ISCRIZIONI PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO

Si rammenta alle famiglie degli alunni, che ancora non vi avessero provveduto, la necessità di iscrivere i propri figli ai servizi di refezione e trasporto scolastico.

E' possibile effettuare l'iscrizione al servzio di proprio interesse UNICAMENTE ON LINE attraverso il portale informatico dedicato, accedendo al sito del Comune (https://dresano.ecivis.it/ECivisWEB/) ed utilizzando le credenziali già comunicate in precedenza alle famiglie degli utenti.

Si ricorda che il termine ultimo per procedere alle iscrizioni è DOMENICA 09 SETTEMBRE 2018.

Non saranno aperte ulteriori finestre per formalizzare l'iscrizione.

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.