Campo di colza a Dresano

ISCRIZIONE ALL'ALBO SCRUTATORE DI SEGGIO

Tutti gli elettori potranno presentare domanda all´Ufficio Elettorale del Comune di Dresano per l'iscrizione nell´Albo delle persone idonee a ricoprire la funzione di scrutatore di seggio elettorale.
Il termine di presentazione della domanda è il 30 novembre 2018.

I requisiti per richiedere l'iscrizione sono:
- essere inseriti nelle liste elettorali del Comune per il quale si avanza la richiesta;
- aver assolto gli obblighi scolastici;
- non essere i dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
- non appartenere alle Forze Armate in servizio;
- non essere medici provinciali, ufficiali sanitari o medici condotti;
- non essere Segretari Comunali o dipendenti comunali addetti a prestare servizio presso gli Uffici Elettorali comunali;
- non essere candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune: 02/982785.28 o 20

» domanda scrutatore.pdf scarica pdf scarica pdf [41 Kb]
» albo scrutatori.tiff scarica tiff scarica tiff [1 Mb]