La colza a Dresano

DOTE SPORT 2018
Si rende noto che la Regione Lombardia ha approvato il bando per l'assegnazione della Dote Sport 2018.

La Dote Sport è uno strumento finalizzato a promuovere la diffusione dello sport e a supportare le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli nell'avvicinamento alla pratica sportiva dei figli minori.

Le domande devono essere presentate in autonomia dalle famiglie a partire dalle ore 12.00 del 17 settembre fino alle 16.30 del 31 ottobre 2018, esclusivamente su piattaforma SIAGE.

Il bando e le informazioni sono visionabili sul sito di Regione Lombardia.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.318.318 (dal lunedì al sabato, esclusi festivi, dalle 8.00 alle 20.00) oppure scrivere a siage@regione.lombardia.it.

» 20180907095607-dduo-n.-12425_31-agosto-2018.pdf scarica pdf scarica pdf [176 Kb]
» 20180907095604-allegato-a_bando-dote-sport-2018.pdf scarica pdf scarica pdf [377 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it