Fiume Addetta

Incontri della salute
Libera il tuo scheletro -

DATA L'IMPORTANZA DEL TEMA, COLORO CHE PER PREGRESSI IMPEGNI NON RIESCONO A PRESENTARSI IL 13 OTTOBRE 2018, POSSONO COMUNICARE VIA MAIL O TELEFONO LA PROPRIA ADESIONE ALL'INIZIATIVA E VERRANNO CONTATTATI PER FISSARE UN NUOVO APPUNTAMENTO.

Screening per la valutazione globale della struttura corporea e della postura per giovani dal 10 ai 14 anni, residenti a Dresano o che qui frequentano gli istituti scolastici o lo sport.
La valutazione posturale globale e l'esame morfofunzionale  saranno effettuati dal Dr. Tullio Niceforo, Chinesiologo professionista certificato.

COME  ADERIRE

Potete COMUNICARE la vostra adesione entro l'11/10/2018 e fissare un appuntamento, secondo una delle seguenti modalità:
telefonando al n. 02/98278540 il martedì dalle 14.30 alle 17.30 e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30;

oppure
personalmente, presso la sede dell'Associazione Auser di Dresano, via Roma, lato vecchio municipio, sempre nei giorni di martedì (14.30 - 17.30) e giovedì (10 - 12 e 14.30 - 17.30);

oppure
inviando una mail all'indirizzo: auserdresano@tiscali.it, indicando nome, cognome del ragazzo, e n. di telefono per essere ricontattati.

N.B.: IN BASE AL NUMERO DELLE ADESIONI PERVENUTE, SI VALUTERA’ LA POSSIBILITA' DI STABILIRE EVENTUALI DATE SUCCESSIVE PER COLORO CHE NON VERRANNO  VALUTATI IL 13  OTTOBRE.

E PER CHI NON RIENTRA NEL PROGRAMMA?
Il Comune in base all’esito dell’iniziativa proposta, si riserva di ripeterla in futuro, per coinvolgere i bambini che oggi non rientrano per l'età, nella fascia critica considerata.

Chi fosse interessato potrà chiedere informazioni direttamente presso l'Auditorium il 13/10/2018.

» Volantino2.pdf scarica pdf scarica pdf [250 Kb]

Ufficio Servizi Sociali