Campo di colza a Dresano

CAMPAGNA VACCINALE CONTRO L'INFLUENZA - ANNO 2018

Come ogni anno, la  Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana ha organizzato la campagna vaccinale contro l’influenza.

In allegato, le locandine relative alle categorie ricomprese nella campagna e le date presso le sedi della ASST dove è possibile vaccinarsi per i cittadini i cui medici non hanno aderito alla campagna al fine di diffondere l’informazione all’utenza.

I Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta che hanno aderito alla campagna vaccineranno presso i loro studi secondo la propria programmazione.

Le vaccinazioni antiinfluenzali per la popolazione pediatrica saranno effettuate presso i Centri Vaccinali su prenotazione chiamando il numero 02/98114555.

» categorie FLU 2018.pdf scarica pdf scarica pdf [234 Kb]
» Vaccinazione antinfluenzale 2018.pdf scarica pdf scarica pdf [103 Kb]