Vecchio Mulino

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 12 NOVEMBRE 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
A seguito di comunicazione della Direzione dell'Istituto Comprensivo, si riporta la conseguente riorganizzazione dei servizi di refezione, trasporto e pre/post scuola per la giornata del 12 NOVEMBRE 2018 per la quale è stato proclamato uno sciopero del comparto scuola:

SERVIZIO DI TRASPORTO: SOSPESO giro di andata per la scuola secondaria 1°, regolare l’uscita.
REGOLARE il servizio per la scuola dell'infanzia e primaria, sia all'andata che al ritorno.

Non potendo la Direzione Didattica assicurare la presenza del personale  DOCENTE della scuola primaria  - classi 2A – 4B – 5B, si richiede alle famiglie degli alunni delle suddette classi che fruiscano del servizio di trasporto, di provvedere personalmente (per la sola giornata del 12/11/2018 e per il solo servizio di andata), ad accompagnare i propri figli presso l'istituto frequentato.

- SERVIZIO REFEZIONEregolare in tutti i plessi interessati (infanzia, primaria, secondaria 1°).

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLAregolare in tutti i plessi interessati (infanzia e primaria).

Non potendo la Direzione Didattica assicurare la presenza del personale  DOCENTE della scuola primaria  - classi 2A – 4B – 5B, si richiede alle famiglie degli alunni delle suddette classi che fruiscano del servizio di pre scuola, di accompagnare personalmente i propri figli presso l'istituto frequentato al regolare orario d'ingresso.

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it