Via delle Margherite

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

AVVISO SAGRE E FIERE - ANNO 2019

Al fine di consentire all'Amministrazione Comunale la verifica della sostenibilità di tutti gli eventi temporanei organizzati sul suo territorio, entro il 30 novembre di ogni anno, il Comune redige ed approva un elenco delle sagre e delle manifestazioni che si svolgeranno l'anno seguente sul proprio territorio.

Leggi l'avviso per maggiori informazioni e se sei interessato compila e invia il modulo d'istanza.

» Modulo.doc scarica msword scarica msword [59 Kb]
» Avviso.stamped.pdf scarica pdf scarica pdf [374 Kb]