Asilo

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

ADOZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE - TRIENNIO 2019-2020-2021
 Con deliberazione di Giunta Comunale n. 97 del 25 ottobre 2018, sono stati adottati, all’interno del Documento Unico di Programmazione, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019, 2020 e 2021 ed il relativo elenco per l'anno 2019
» Avviso.pdf scarica pdf scarica pdf [272 Kb]
» Allegao I Programma Triennale lavori Pubblci.zip scarica x-zip-compressed scarica x-zip-compressed [455 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it