SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 30 NOVEMBRE 2018
A seguito di comunicazione della Direzione dell'Istituto Comprensivo, si riporta la conseguente riorganizzazione dei servizi di refezione, trasporto e pre/post scuola per la giornata del 30 NOVEMBRE 2018 per la quale è stato proclamato uno sciopero del comparto scuola:

SERVIZIO DI TRASPORTO:
SOSPESO giro di andata per la scuola secondaria 1°, regolare l’uscita.
REGOLARE il servizio per la scuola dell'infanzia e primaria, sia all'andata che al ritorno.

- SERVIZIO REFEZIONEregolare in tutti i plessi interessati (infanzia, primaria, secondaria 1°).

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLAregolare in tutti i plessi interessati (infanzia e primaria).

» 30-11-2018 comunicaz. comuni e coop (1).pdf scarica pdf scarica pdf [333 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it