Bambini al parco giochi

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE N. 2 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - PGT

Avviso di Avvio del Procedimento alla Variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio unitamente alla Verifica di Assoggettabilità alla Valutazione Ambientale (VAS).

Le istanze dei portatori d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 7 gennaio 2019.

» Avviso avvio procedimento per pubblicazione.pdf scarica pdf scarica pdf [231 Kb]
» Modulo Osservazioni variante.doc scarica msword scarica msword [157 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva