Bambini al parco giochi

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

CASA DELL'ACQUA
Dall'1 febbraio 2019 la Casa dell'Acqua sarà gestita da CAP HOLDING S.p.A.
Il quantitativo di acqua frizzante che potrà essere prelevato da ciascun cittadino residente sarà pari a litri 12/settimana a mezzo CRS (Carta Regionale dei Servizi - gialla) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi - azzurra).
In caso di malfunzionamento, guasti o problematiche tecniche legate al funzionamento della casa dell’acqua, a partire dal 1 febbraio 2019, sarà possibile inviare una mail a: guasticaseacqua@gruppocap.it
» avviso_Gestione CAP.pdf scarica pdf scarica pdf [797 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva