Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

ECOCALENDARIO febbraio 2019-gennaio 2020

A partire dal giorno 1 febbraio 2019 variano i giorni di raccolta delle frazioni dei rifiuti:

- lunedì: raccolta del verde (aprile a novembre)

- mercoledì: raccolta di umido, multipak e carta

- sabato: raccolta di umido, ecuo sacco (secco) e vetro

Novità: le capsule del caffè, solo quelle in alluminio, possono essere conferite nel multipak.

Si allega il calendario valido da febbraio 2019 a gennaio 2020, nella seconda pagina (in quello cartaceo consegnato a casa è necessario aprirlo) sono invece indicate le date di distribuzione della nuova fornitura di sacchi per il periodo giugno 2019 maggio 2020.

» calendario 2019.pdf scarica pdf scarica pdf [4 Mb]

Area Tecnico-Manutentiva