Scuola media

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
 AVVISO DI MOBILITA' EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C.1 - A TEMPO PIENO PER L'AREA ECONOMICO - FINANZIARIA
» Schema di domanda di ammissione alla selezione pubblica.doc scarica msword scarica msword [37 Kb]
» AVVISO DI MOBILITA C1 Segreteria.pdf scarica pdf scarica pdf [133 Kb]

Ufficio Finanze e Personale