Chiesa di San Giorgio Martire

Area Tecnico-Manutentiva

DISINFESTAZIONE ZANZARE

Programma disinfestazione zanzare sulle aree pubbliche stagione 2019

Interventi larvicidi: Interventi adulticidi:
- martedì 16 aprile 2019 - mercoledì 08 maggio 2019
- martedì 21 maggio 2019 - martedì 11 giugno 2019
- martedì 18 giugno 2019 - martedì 09 luglio 2019
- martedì 16 luglio 2019 - martedì 06 agosto 2019
- martedì 20 agosto 2019 - giovedì 22 agosto 2019
- martedì 17 settembre 2019 - lunedì 02 settembre 2019
- lunedì 16 settembre 2019
- martedì 15 ottobre 2019

Nell'arco della stagione sono previsti ulteriori tre interventi adulticidi in data da definirsi in funzione di particolari esigenze.

» Disinfestazione 2019.pdf scarica pdf scarica pdf [300 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva