Evento culturale a Cascina Belpensiero

Area Tecnico-Manutentiva

BANDO
BANDO ADOTTA UN'AIUOLA O UNA ROTONDA

L’Amministrazione Comunale di Dresano al fine di assicurare una migliore cura e decoro estetico nella realizzazione delle attività legate alla cura delle rotatorie stradali e di alcune aree verdi cittadine, intende affidare a soggetti pubblici e privati, mediante contratto di sponsorizzazione, la manutenzione e/o riqualificazione delle aree verdi comunali, allo scopo di garantire e migliorare la loro qualità in favore della collettività.

Scadenza per la presentazione d'offerta e relativa documentazione: ore 11,30 del giorno 17 Maggio 2019

» Bando.stamped.pdf scarica pdf scarica pdf [375 Kb]
» domanda_adotta_rotonda.doc scarica msword scarica msword [31 Kb]