Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

DISTRIBUZIONE EcuoSacco 2019

La distribuzione dei sacchetti per la frazione secca (sacco rosso), l'umido e il multipak saranno distribuiti presso il Centro Civico 'Le Vigne' (ingresso fronte chiesa San Giorgio M. - vecchia sede Municipale) nelle seguenti date:

- venerdì 3 maggio 2019 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

- sabato 11 maggio 2019 dalle ore 09.00 alle ore 13.00

- sabato 18 maggio 2019 dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00

- sabato 25 maggio 2019  dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Il numero di sacchi che saranno distribuiti è stabilito sulla base dei componenti il nucelo familiare e sul periodo temporale giugno 2019-maggio 2020.

Si segnala che nelle stesse date sarà possibile pronotare il bidone carrellato fornito in comodato d'uso (n. 1 bidone carrellato da litri 120) per la raccolta porta a porta degli scarti vegetali.

» ecuo sacco-distribuzione-2019.pdf scarica pdf scarica pdf [347 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva