Festa in asilo

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

AVVISO LETTURA CONTATORI ACQUA
Nell’ambito degli adempimenti previsti nella gestione del Servizio Idrico Integrato dell’Azienda AMIACQUE s.r.l., si comunica l’avvio, a partire da giorno 13/05/2019, dell’attività di lettura dei contatori idrici delle utenze presenti nel territorio del Comune di Dresano da parte della Società L. & M. STUDIO CENTER s.r.l. incaricata da Amiacque s.r.l.

Si informa che il personale incaricato al rilevamento dei dati è sempre munito di un tesserino di riconoscimento contenente nominativo e fotografia.

Per qualsiasi informazione, contattare l'Uffico Tecnico 02.98.27.85.26.

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it