Prati verdi nella campagna di Dresano

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

COMUNICATO
MANUTENZIONE STRAORDINARIA ASFALTI SU STRADE E MARCIAPIEDI

Si informa la cittadinanza che a partire dal giorno 27 maggio 2019, e fino al termine dei lavori, si provvederà a quanto nel seguito:

• STRADE scarifica a freddo dei manti di usura e successiva formazione di asfalti sulla Ex S.P. 159 in prossimità dell’incrocio con via Pavia, via Milano, via Trento, piazza Alessandro Manzoni angolo via Marsala, via Torino, via Marsala, via dei Tulipani incrocio con via delle Camelie;
  • MARCIAPIEDI di viale delle Margherite e di via Verona dove si provvederà a rifare il manto d’usura e alla parziale sostituzione dei cordoli ammalorati;
  • AVVALLAMENTI/CEDIMENTI ripristino dislivelli presenti lungo la pista ciclopedonale posta in fregio alla Ex S.P. 159, in via Marsala in prossimità del civico 25 e lungo il passaggio pedonale di via delle Azalee;
  • PASSAGGI PEDONALI in viale dei Giardini saranno installati delimitatori di parcheggio e realizzati vialetti di raccordo con pavimentazione in conglomerato bituminoso;
  • RIFACIMENTO CONDOTTE METANO in via Varese e successivo ripristino del manto d’usura, intervento a cura della Società 2IReteGas.

Terminati i lavori si provvederà al completo rifacimento della segnaletica orizzontale sulle aree interessate dai lavori.

Ci scusiamo fin da ora per il disagio arrecato e Vi chiediamo il rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.

I LAVORI SONO STATI FINANZIATI, PER LA QUOTA DI € 50.000,00, MEDIANTE LA LEGGE DI BILANCIO 2019 (COMMI DA 107 A 114) CON DECRETO DEL 10 GENNAIO 2019 ADOTTATO DAL CAPO DI DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI DEL MINISTERO DELL'INTERNO.

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it