Via delle Margherite

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

AGGIORNAMENTO ALBO GIUDICI POPOLARI DI CORTE D'ASSISE E DI CORTE D'ASSISE D'APPELLO – BIENNIO 2020-202

Sin invitano tutti i cittadini, residenti nel Comune di Dresano, che siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 10/04/1951 n. 287 e non si trovino nelle condizioni di cui al successivo art.12, a chiedere  ENTRO IL 31 LUGLIO 2019 di essere iscritti nei rispettivi elenchi dei Giudici Popolari di Corte d’Assise e di Corte di Assiste di Appello.

Si allega domanda di iscrizione e avviso con le modalità per l'iscrizione

» DOMANDA DI ISCRIZIONE.doc scarica msword scarica msword [32 Kb]
» AVVISO.pdf scarica pdf scarica pdf [45 Kb]