Via delle Margherite

Area Tecnico-Manutentiva

Avviso deposito Rapporto Ambientale assoggettabilità VAS
L’AUTORITÀ PROCEDENTE

Vista la Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i. ed i relativi criteri attuativi;
Richiamato l’articolo 4 della Legge Regionale n. 12 del 11 marzo 2005 e s.m.i. ed i relativi criteri attuativi;
Visti gli indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n. VIII/351 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati dalla Giunta Regionale con deliberazione n. VIII/6420 del 27 dicembre 2007 e s.m.i.;
Visto il Decreto Legislativo n. 152 del 3 aprile 2006, "Norme in materia ambientale" e s.m.i.;
Considerato che con deliberazione di Giunta Comunale n. 104 del 15 novembre 2018, esecutiva ai sensi di legge, il comune di Dresano ha avviato il procedimento per la redazione della variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio vigente unitamente alla valutazione ambientale strategica (VAS);

R E N D E     N O T O

che il documento “Rapporto Preliminare” è depositato presso l’ufficio segreteria (martedì 16.30-18.00 e giovedì 09.30-12.00) in libera visione sino al giorno 22 luglio 2019, è pubblicato sul sito web “SIVAS” (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas), all’Albo Pretorio Comunale, nonché sul sito web del Comune di Dresano (www.comune.dresano.mi.it) a partire dal 21 giugno 2019.
Chiunque ne abbia interesse, ai sensi dell’art. 14, comma 3, del Decreto Legislativo n. 152/2006 (come modificato dal Decreto Legislativo n. 4/2008), anche per la tutela degli interessi diffusi, può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare in forma scritta osservazioni e/o proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro il giorno 22 luglio 2019 presso l’ufficio protocollo del Comune di Dresano (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 16.30 alle 18.00).
Dresano, 21 giugno 2019

(Si allega la tav. PS1 var 2 corretta)
» Rapporto Preliminare VAS 2019 - variante n.2 Dresano.pdf.p7m scarica pkcs7 scarica pkcs7 [6 Mb]
» Tav PS1 VAR2 errata corrige.pdf scarica pdf scarica pdf [2 Mb]