Chiesa di San Giorgio Martire

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

ZANZARE: DISINFESTAZIONE ADULTICIDA

Si comunica che nella notte tra l'1 e il 2 luglio 2019, all'interno delle attività previste dall'Amministrazione Comunale per la lotta contro le zanzare, le aree a verde pubblico saranno oggetto di trattamento di disinfestazione adulticida.

I residenti confinanti con le aree a verde pubblico sono invitati a tenere chiuse le finestre durante le ore notturne in cui verranno spruzzati i prodotti. Si specifica comunque che i trattamenti verranno effettuati con insetticidi sicuri a basso impatto ambientale e non pericolosi per l’uomo e gli animali domestici.

» AVVISO CITTADINANZA 01-07-2019.pdf scarica pdf scarica pdf [205 Kb]

Area Tecnico-Manutentiva