Via delle Margherite

Area Tecnico-Manutentiva

BANDO REGIONALE
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI AI CITTADINI PER LA RIMOZIONE DI CEMENTO-AMIANTO

Contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati.

Con D.d.u.o. 14 giugno 2019 – n. 8615, la Direzione Ambiente e Clima di Regione Lombardia ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati, a prevalente destinazione residenziale. Clicca qui per maggiori informazioni.

I contributi nel loro complesso ammontano a € 1.000.000,00.

Le domande dovranno essere presentate on-line collegandosi all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 10.00 del giorno 8 luglio 2019 e fino alle ore 16.00 del giorno 9 settembre 2019. Tutta la procedura amministrativa del bando sarà gestita attraverso la suddetta piattaforma informatica.

Sul sito di Anci Lombardia è possibile prendere visone della determinazione dirigenziale comprensiva del bando.

Area Tecnico-Manutentiva
tecnico@comune.dresano.mi.it