Fiume Addetta

Sei in: Home » Il comune » Area Tecnico-Manutentiva » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

AVVISO DI DEPOSITO

Avviso di deposito relativo all'adozione del Piano di Lottizzazione denominato AT5, nel Comune di Dresano, ai sensi della L.R. n. 12/2005 e s.m.i.

Il Responsabile dell'Area Tecnico-Manutentiva rende noto che, presso la Segreteria del Comune, è depositata la Deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 2 luglio 2019 e relativi allegati, affinchè chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione. Gli atti resteranno disponibili per 15 giorni e nei 15 giorni successivi, gli interessati potranno presentare osservazioni e opposizioni.

» Avviso_deposito_adozione.stamped.pdf scarica pdf scarica pdf [308 Kb]
» Avviso_deposito_adozione.stamped.pdf.p7m scarica pkcs7 scarica pkcs7 [311 Kb]