Chiesa di San Giorgio Martire

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Area Tecnico-Manutentiva

PULIAMO IL MONDO - EDIZIONE 2019

Sabato 28 settembre 2019 ci troviamo in piazza Europa alle 09.30 per 'Pulire il mondo'.

Programma:
- ore 09.30 ritrovo in piazza Europa
- ore 09.45 distribuzione materiale e formazione squadre
- ore 10.00 raccolta rifiuti e pulizia
- ore 12.30 fine manifestazione e aperitivo in piazzale XXV Novembre (fronte Palazzo
Municipale)

NON RESTARE FERMO A GUARDARE, PRENDI UNA RAMAZZA E PULISCI