Asilo

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO ASSISTENZA LEGALE GRATUITA A FAVORE DELLA CITTADINANZA

In esecuzione alla delibera di Giunta Comunale nr. 81 del 8/10/2019 il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria rende noto che questa Amministrazione intende attivare uno sportello legale gratuito per i cittadini dando incarico ad un professionista legale. Visionare l'allegato avviso per le modalità di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura di selezione del professionista.

» AVVISO.pdf scarica pdf scarica pdf [79 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria