Scuola media

Settore Amministrativo Demografico

CORSI DI INGLESE E SPAGNOLO

Corsi di INGLESE e SPAGNOLO

I corsi saranno presentati martedì 5 novembre ore 20,30 presso il Centro Civico "Le Vigne" di Dresano

INIZIO CORSI
Venerdì 8 novembre e/o sabato 9 novembre 2019
Minimo 6 iscritti/massimo 15 iscritti per corso

ORARI  (secondo disponibilità e iscritti)
Venerdì 18:00 – 19:30 -  Sabato  9:30 – 11:00  e/o 11:00 – 12:30

Centro Civico “Le Vigne” via Roma, 3 – Dresano

COSTI
Corso di inglese elementare/base      (Elementary English)      20 lezioni da 1h30    80€ a persona
Corso di inglese intermedio            (Intermediate English)      20 lezioni da 1h30     80€ a persona
Corso di spagnolo base                 (Español para empezar)     20 lezioni da 1h30     80€ a persona
(Più 15 euro di iscrizione all’Associazione se non ancora soci)

Info e prenotazioni:
Associazione Il Belpensiero c/o Biblioteca Comunale - Via Dei Giardini, 2
martedì e venerdì dalle 17.00 alle 18.30 - Tel. 339/2400030

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it