La colza a Dresano

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

SPORTELLO CONSULENZA LEGALE GRATUITA

LO SPORTELLO DI CONSULENZA LEGALE HA IL COMPITO DI FORNIRE CONSULENZA, ATTIVITA' DI PRIMA ASSISTENZA ED ASCOLTO, FORNIRE PARERI, CHIARIMENTI, APPROFONDIMENTI SU PROBLEMATICHE DI CARATTERE GIURIDICO

LO SPORTELLO SARA' ATTIVO DAL 25 NOVEMBRE 2019 PRESSO IL MUNICIPIO

SARA' OPERATIVO IL LUNEDI', A SETTIMANE ALTERNE, DALLE 9.00 ALLE 12.00

PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

PER FISSARE L'APPUNTAMENTO: TELEFONARE AL NR.02.98278528 DAL LUNEDI' AL GIOVEDI'

» avviso avvio servizio.pdf scarica pdf scarica pdf [64 Kb]

Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria