Campo di colza a Dresano

Settore Amministrativo Demografico

5 PER MILLE

Grazie a tutti i cittadini che hanno devoluto il loro 5 per mille al Comune, è stata assegnata  nell'anno 2018 dallo Stato al Comune di Dresano la somma complessiva di € 1.805,55.= quale quota del cinque per mille relativa all’anno di imposta 2015 – anno finanziario 2016. Tale quota si è aggiunta a quelle già stanziate e spese dal Comune e pertanto è stato possibile occuparsi delle fasce più fragili della nostra popolazione.

Ufficio Servizi Sociali
servizisociali@comune.dresano.mi.it