Manifestazione musicale a Cascina Belpensiero

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

Sezione Primavera a.s. 2008/2009

L'Amministrazione Comunale intende proseguire, per il nuovo anno scolastico 2008/2009, il progetto di sperimentazione denominato "Sezione Primavera".

Il Progetto intende fornire una risposta alla domanda delle famiglie per servizi della prima infanzia, contribuendo, inoltre, alla diffusione di una cultura attenta ai bisogni e alle potenzialità dei bambini, in coerenza con il principio della continuità educativa.

Il servizio, indirizzato alle famiglie di minori di età compresa tra i 24 e i 36 mesi, è da intendersi come servizio socio-educativo integrativo e aggregato alle attuali strutture delle scuole dell’infanzia statali o paritarie e degli asili nido gestiti da privati in convenzione con il Comune.

Il modulo di iscrizione al servizio può essere:
.  scaricato dall'allegato qui di seguito unito
.  ritirato presso l'Ufficio Scuola.

» ISCRIZIONE SEZ. PRIMAVERA 2008 2009.doc scarica msword scarica msword [39 Kb]

Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
servizisociali@comune.dresano.mi.it