Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Dresano della provincia di Milano, poi tutta la spiegazione sulla struttura. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Sei nella Home Page del Comune di Dresano. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per leggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso.
Panorama Dresano
Canali d'accesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Dresano" premi adesso. Per accedere alla sezione "Il territorio" premi adesso. Per accedere alla sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla sezione "Newsletter" premi adesso. Per accedere alla sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla sezione "Bacheca Comunale" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilita'" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso

La colza a Dresano

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
News
Settore Amministrativo Demografico

Comunicazioni
PROGETTO EMERGENZA CALDO 2008

Il servizio pasti e intrattenimento a favore delle persone anziane è attivo dal 23 giugno al 13 settembre 2008.Il pasto può essere consumato presso la Residenza Socio-Assistenziale oppure presso il proprio domicilio; per poter usufruire del servizio è necessario effettuare la prenotazione  con un giorno di anticipo telefonando al numero 02/98274148. Il costo di ogni singolo pasto è stato fissato in Euro 2,00. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto direttamente all’R.S.A. “I Pioppi”.Sarà inoltre possibile trascorrere qualche ora in compagnia e in un luogo fresco nella zona  dedicata al Centro Diurno della Residenza I Pioppi dalle ore 10,00  alle ore 18,00.Referenti per la R.S.A. le signore Melissa Rancati ed Esposito Rosanna.Per ulteriori informazioni si invita la cittadinanza a contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 02/98278529.  

 

Allegati
» VOLANTINO EMERGENZA CALDO 2008.doc scarica msword scarica msword [36 Kb]
A cura di :

Ufficio Servizi Sociali
servizisociali@comune.dresano.mi.it
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.