La colza a Dresano

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

PROGETTO EMERGENZA CALDO 2008

Il servizio pasti e intrattenimento a favore delle persone anziane è attivo dal 23 giugno al 13 settembre 2008.Il pasto può essere consumato presso la Residenza Socio-Assistenziale oppure presso il proprio domicilio; per poter usufruire del servizio è necessario effettuare la prenotazione  con un giorno di anticipo telefonando al numero 02/98274148. Il costo di ogni singolo pasto è stato fissato in Euro 2,00. Il pagamento del servizio dovrà essere corrisposto direttamente all’R.S.A. “I Pioppi”.Sarà inoltre possibile trascorrere qualche ora in compagnia e in un luogo fresco nella zona  dedicata al Centro Diurno della Residenza I Pioppi dalle ore 10,00  alle ore 18,00.Referenti per la R.S.A. le signore Melissa Rancati ed Esposito Rosanna.Per ulteriori informazioni si invita la cittadinanza a contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al n. 02/98278529.

» VOLANTINO EMERGENZA CALDO 2008.doc scarica msword scarica msword [36 Kb]

Ufficio Servizi Sociali