Asilo

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

BANDO ASSEGNAZIONE ASSEGNO DI CURA 2009

Dal 20 settembre 2008 al 31 ottobre 2008 sarà possibile presentare istanza per l'erogazione dell'assegno di cura socio-assistenziale, volto al sostegno delle famiglie e dei singoli impegnati in attività di cura verso soggetti non autosufficienti in condizione di fragilità sociale, finalizzato al mantenimento presso il proprio domicilio e nel contesto territoriale abituale.

La modulistica per la presentazione istanze, da compilare e consegnare all'Assistente Sociale del Comune - dott.ssa Mascazzini, può essere reperita nell'apposita sezione dell'area servizi sociali, unitamente ad ulteriori informazioni sull'assegno di cura, oppure scaricata dall'area "Allegati" riportata in calce alla presente news.

» assegno di cura socio-assistenziale - istanza.doc scarica msword scarica msword [27 Kb]
» Bando assegno di cura 2009.doc scarica msword scarica msword [129 Kb]

Ufficio Servizi Sociali