Via delle Margherite

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Si avvisa la Cittadinanza che dal
30 SETTEMBRE AL 10 OTTOBRE 2008
sono consultabili presso la sala al primo piano del Nuovo Centro Civico Comunale le tavole delle Analisi per la stesura del Piano dei Servizi presentate nel corso dell'Assemblea del 21/9/2008.

Gli interessati alla consultazione sono pregati di salire dall'ingresso del Nuovo Palazzo Comunale di via delle Vigne

segreteria@comune.dresano.mi.it