Fiume Addetta

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Amministrativo Demografico

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE SERVIZIO CIVILE ANNO 2008

In data 30 settembre 2008, sono state pubblicate le graduatorie per i progetti di Servizio Civile Volontario Nazionale presentati da Anci Lombardia - Servizio Civile.
Il Comune di Dresano ha aderito al progetto "Vivere il sociale" per l´impiego presso i Servizi Sociali del Comune.
I volontari selezionati prenderanno servizio il 3 novembre 2008. Il servizio civile ha durata di 12 mesi.
E´ possibile consultare le graduatorie on-line attraverso il link del sito del Servizio Civile di Anci Lombardia oppure scaricare dalla sezione "modulistica" le graduatorie di tutti i progetti.

» graduatorie aggiornate.pdf scarica pdf scarica pdf [662 Kb]

Ufficio Servizi Sociali