Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Dresano della provincia di Milano, poi tutta la spiegazione sulla struttura. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso.
Sei nella Home Page del Comune di Dresano. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per leggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso.
Panorama Dresano
Canali d'accesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Progetti" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Dresano" premi adesso. Per accedere alla sezione "Il territorio" premi adesso. Per accedere alla sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla sezione "Newsletter" premi adesso. Per accedere alla sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla sezione "Bacheca Comunale" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilita'" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso

Neve a Dresano

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
News
Settore Amministrativo Demografico

Comunicazioni
VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE

VACCINO ANTINFLUENZALE ANNO 2008
 L’influenza è una malattia acuta che si manifesta con disturbi respiratori, febbre, mal di testa, malessere, dolori muscolari. E’ molto contagiosa e può portare  a complicazioni, specie negli anziani e nelle persone che soffrono di malattie croniche. La vaccinazione antinfluenzale è offerta gratuitamente senza prescrizione medica alle:
persone di età pari o superiore ai 65 anni anche in buona salute;
persone addette a servizi pubblici di primario interesse collettivo e personale di assistenza, addetti ad allevamenti e trasporto animali. 
Da quest’anno, le persone con età superiore a 75 anni potranno vaccinarsi presso il proprio Medico di Famiglia, se quest’ultimo ha aderito al relativo progetto ASL. Ogni Medico che partecipa all’iniziativa esporrà nella sala d’attesa uno specifico manifesto.
I Presidi Distrettuali della ASL e il Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico-CIRP  tel. 848 800507 possono fornire  informazioni. 
La vaccinazione antinfluenzale è offerta gratuitamente con prescrizione medica attestante la patologia, o tesserino rosa di esenzione a:
persone di età inferiore a 65 anni affette da malattie croniche (diabete, malattie di cuore, respiratorie ed altre malattie croniche debilitanti); 
persone o familiari dediti all’assistenza di soggetti a rischio di gravi conseguenze in caso di contagio da virus influenzale;
bambini con condizioni di rischio valutate dal proprio pediatra.
Le vaccinazioni saranno eseguite c/o l'Ambulatorio Medico di Via Trieste 12
                                                 Martedì  11 novembre 2008 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 
Al momento della vaccinazione, sarà necessario esibire la tessera sanitaria. Gli anziani allettati dovranno rivolgersi al proprio medico curante.Gli anziani impossibilitati a raggiungere l’ambulatorio in quanto non deambulanti potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al n. 02/9827851.                                            
L'Assessore ai Servizi Sociali                                                    F.to Rossana Rinaldi

A cura di :

Ufficio Servizi Sociali
servizisociali@comune.dresano.mi.it
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.