Prati verdi nella campagna di Dresano

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

L'Unione dei Comuni Sud Est Milano "Parco dell'Addetta"
in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne
propone  lo spettacolo teatrale
STRANIERA
ANCH’IO HO AVUTO UN ALBERO NELLA MIA VITA
di e con Serena Cazzola
proiezioni di Sara Montani a cura di Agnese Meroni

mercoledì 25 novembre 2015 ore 21.00
c/o sala consiliare Via Verdi
Comune di Vizzolo Predabissi

“della parola, del coraggio, della donna”

Lo spettacolo teatrale Straniera pone al centro la condizione di una donna che si ritrova sola in una terra che non è la sua,
una donna abbandonata nella sua stessa casa, dolorosamente consapevole che l’amore perfetto non esiste.
Il lavoro teatrale presentato è parte di una ricerca personale sul tema della donna e sul significato simbolico e contemporaneo della parola straniera.

segreteria@comune.dresano.mi.it