Chiesa di San Giorgio Martire

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

Chiusura sportello area urbanistica, edilizia privata e pubblica, commercio e SUAP

Si informa che lo sportello dell’Area Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica, Commercio e SUAP presso il Comune di Dresano rimarrà chiuso dal 29 DICEMBRE 2015 AL                                      05 GENNAIO 2016 compreso.

A partire dal 12 gennaio, lo sportello dell’Area Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica, Commercio e SUAP riprenderà le aperture settimanali del martedì previste dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

In caso di necessità rivolgersi presso lo sportello presso il Comune di Vizzolo Predabissi oppure contattare il n. 02/98202221.

Vizzolo Predabissi, li 15 dicembre 2015

Il Responsabile Area Urbanistica