Festa in asilo

Sei in: Home » Archivio news » Risultato ricerca » Scheda news
Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria

Chiusura sportello TRIBUTI

Si informa che lo sportello tributi presso il Comune di Dresano

rimarrà chiuso dal 24 DICEMBRE 2015 al 11 GENNAIO 2016.

A partire dal 12 gennaio, lo sportello tributi riprenderà le aperture settimanali del martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In caso di necessità rivolgersi all'ufficio tributi presso il Comune di Vizzolo Predabissi (tel n. 02 98202228, tributi@comune.vizzolopredabissi.mi.it).

segreteria@comune.dresano.mi.it