Asilo

Titolo: CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 FEBBRAIO 2018
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Segreteria
Data di pubblicazione: 16-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI 4 MARZO 2018 - RILASCIO CERTIFICAZIONI ELETTORALI AD ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI
Categoria: ELEZIONI
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 07-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORARI DI APERTURA UFFICIO ELETTORALE
Data di pubblicazione: 02-02-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2018
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Tributi
Data di pubblicazione: 31-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PROGETTO "EXTRASCUOLA" - la conciliazione: dove serve, quando serve.
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 29-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Dresancarneval 2018
Categoria: CARNEVALE
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Segreteria
Data di pubblicazione: 29-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: WORKSHOP - IL COLLOQUIO DI SELEZIONE
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Servizi Sociali
Data di pubblicazione: 26-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE SCOLASTICO DEL GIORNO 28 GENNAIO 2018 - RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI.
Data di pubblicazione: 23-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: DOTE SCUOLA 2018/2019 - AVVISO ALLE FAMIGLIE
Data di pubblicazione: 16-01-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ELEZIONI POLITICHE 2018 - VOTO DOMICILIARE