Asilo

(gg/mm/aaaa)
Titolo: CHIUSURA SPORTELLO SERVIZI DEMOGRAFICI
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 20-07-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA - CIE
Data di pubblicazione: 12-07-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PRE POST SCUOLA 2018/2019 - PRE ADESIONE
Categoria: Comunicati
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 12-07-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: BONUS IDRICO
Data di pubblicazione: 10-07-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: 3 LUGLIO 2018 - CHIUSURA UFFICI AREA SERVIZI AL CITTADINO
Data di pubblicazione: 29-06-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PROTEZIONE GIURIDICA - CAMBIO SERDE
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Servizi Sociali
Data di pubblicazione: 20-06-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: MANUTENZIONE STRAORDINARIA MANTI STRADALI
Struttura: Area Tecnico-Manutentiva
Data di pubblicazione: 17-06-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: DONNE E LAVORO: INSIEME SI PUO' !
Data di pubblicazione: 14-06-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO - ANNO SCOLASTICO 2018/2019
Data di pubblicazione: 13-06-2018 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ECUOsacco