Manifestazione musicale a Cascina Belpensiero

(gg/mm/aaaa)
Titolo: ELEZIONI COMUNALI 2017
Categoria: ELEZIONI
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 20-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PUBBLICAZIONE PROGRAMMI ELETTORALI
Categoria: ELEZIONI COMUNALI 2017
Data di pubblicazione: 19-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Fai la cosa giusta!
Categoria: Comunicati
Struttura: Settore Gestione del patrimonio e Edilizia privata ed urbanistica
Data di pubblicazione: 17-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: EDUCAZIONE ALIMENTARE - INCONTRO
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 10-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: PEDIBUS - SOSPENSIONE GIORNATA 3 MAGGIO
Data di pubblicazione: 02-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CENTRO ESTIVO 2017 - SPORTELLI DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO
Data di pubblicazione: 02-05-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria
Titolo: CONSIGLIO UNIONE DEI COMUNI SUD EST MILANO PARCO DELL“ADDETTA
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria
Titolo: Famiglie a scuola di inclusione 13.05.2017
Categoria: Assemblea
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Servizi Sociali
Titolo: MENU' ESTIVO A.S. 2016/2017
Data di pubblicazione: 20-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Commemorazione 25 Aprile
Categoria: Commemorazioni
Struttura: Settore Finanze e personale/Tributi/Segreteria - Segreteria
Data di pubblicazione: 19-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CENTRO ESTIVO 2017 - PRESENTAZIONE
Data di pubblicazione: 18-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE OPERATIVA AREU DELLA CONTINUITĄ ASSISTENZIALE (EX GUARDIA MEDICA) DEL TERRITORIO DELLA ASST MELEGNANO E MARTESANA.
Data di pubblicazione: 13-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Avviso di Procedura Ristretta per alienazione area di proprietą del Comune di Dresano
Categoria: Avviso Asta - Procedura Ristretta
Struttura: Settore Gestione del patrimonio e Edilizia privata ed urbanistica - Gestione del patrimonio