Neve a Dresano

(gg/mm/aaaa)
Titolo: ELEZIONI COMUNALI 2017
Categoria: ELEZIONI
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Anagrafe - Stato Civile - Elettorale - Protocollo
Data di pubblicazione: 22-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: MENU' ESTIVO A.S. 2016/2017
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Pubblica Istruzione, Cultura e tempo libero.
Data di pubblicazione: 20-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Commemorazione 25 Aprile
Categoria: Commemorazioni
Data di pubblicazione: 19-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CENTRO ESTIVO 2017 - PRESENTAZIONE
Data di pubblicazione: 18-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: DOTE SCUOLA 2017/2018
Data di pubblicazione: 13-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE OPERATIVA AREU DELLA CONTINUITĄ ASSISTENZIALE (EX GUARDIA MEDICA) DEL TERRITORIO DELLA ASST MELEGNANO E MARTESANA.
Categoria: AVVISO
Struttura: Settore Amministrativo Demografico / Servizi alla persona - Ufficio Servizi Sociali
Data di pubblicazione: 13-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Avviso di Procedura Ristretta per alienazione area di proprietą del Comune di Dresano
Categoria: Avviso Asta - Procedura Ristretta
Struttura: Settore Gestione del patrimonio e Edilizia privata ed urbanistica - Gestione del patrimonio
Data di pubblicazione: 13-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Progetto "A TUTTI SPORT! UNA RETE PER LO SPORT INCLUSIVO!"
Data di pubblicazione: 11-04-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CIAK SI SCRIVE